Acconciature per Capodanno: frisè e Redken Color Rebel Spray Metallic

Questa sera lanciatevi e, come me, sfoggiate il frisè anni ’80 per stupire ed essere divertenti. Dal parrucchiere – scegliete la piastra con il frisè più piccolo – vi occorrerà almeno un’ora e circa 20 euro. Se non avete tanto tempo ma non volete rinunciare a capelli ugualmente frizzanti, procuratevi uno shampoo secco come Pillow Proof Blow Dry Two Day Extender & Oil Absorbing Dry Shampoo di Redken, fatevi tante treccine, fissatele con Redken Quick Dry 18 e scioglietele dopo almeno 6 ore.

Vaporizzate con Redken Shine Flash 02, uno spray senza gas che aggiunge un tocco gloss alla capigliatura, e finite con il nuovo super scintillante Color Rebel Spray Metallic or Gold Glitzer Redken che dona alle ciocche un intenso effetto glitterato e una brillantezza senza paragoni.

Potete osare il frisè anche in montagna, un tocco di stile sopra la tuta da sci e sotto il berrettino para freddo!

Acconciature alternative per Capodanno? Lo chignon da realizzare di lato lasciando libero qualche ciuffo. Capelli corti? Provate un look garcon con la riga da una parte per dare risalto agli zigomi. Entrambi i look possono essere inondati da una pioggia scintillante di Color Rebel Spray Metallic or Gold Glitzer Redken.

 IMG_0211_2 IMG_0212_2 IMG_0213_2 IMG_0214_2 IMG_0215_2 IMG_0216_2 IMG_0217_2 IMG_0218_2 IMG_0222_2 IMG_0223_2

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed