Il 7 luglio ho avuto la fortuna di inaugurare l’Apericyclo! Che cos’è? Una figata! Fino al 31 luglio potete gustare gratuitamente un insolito e unico aperitivo a bordo di un minivelo. Questa divertente attività è promossa da Heineken. Tutte le sere gli Apericycli, “l’aperitivo per chi non ha tempo di fare l’aperitivo”, partono da piazza Cadorna e da piazza Oberdan, dalle 18 alle 23, senza prenotazione.
Nel minivelo, mezzo comodo ed ecologico a 3 ruote e 2 posti, si può sorseggiare la Heineken Mini, l’innovativa birra di piccole dimensioni (15cl) sempre fresca fino all’ultimo sorso. Nel frattempo due chiacchierate, un po’ di musica e un occhio alle belle vie del centro di Milano (percorsi disponibili nell’infografica in una delle foto qui sotto).
La serata si è poi conclusa con la passeggiata sul tetto della Galleria Vittorio Emanuele II, “il salotto con il cielo di cristallo”, aperta al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 23, e con un altro super aperitivo a base di Heineken Mini nella terrazza TownHouse.
Have your Mini moment!
Ph Margherita Tizzi