H&M: Olivia Wilde presenta la collezione Conscious Exclusive. Le foto e il video

La nuova collezione Conscious Exclusive di H&M presenta tutto il potenziale dei materiali sostenibili come la canapa, il lino biologico e la pelle di allevamenti biologici. Per la campagna pubblicitaria la collezione è stata indossata dall’attrice Olivia Wilde e sarà disponibile dal 16 aprile in circa 200 negozi H&M in tutto il mondo e online.

La collezione è un mix di culture, dai drappeggi giapponesi ai decori africani. L’abito lungo e senza maniche è realizzato in lino biologico e seta con una stampa disegnata a mano. L’abito da cocktail senza maniche, invece, propone una stampa ispirata agli inchiostri giapponesi ed è realizzato in canapa, seta e cotone biologici. E ancora, il bomber in Tencel lavorato jacquard al rovescio e con trame a vista e la giacca da smoking in seta biologica con maniche aperte.

IMG_9979 1155_102_PR 1155_103_PR 1155_104_PR 1155_105_PR

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

Previous Article
#picoftheday by #modaacolazione
Next Article
Expo 2015: 10 pasticcerie per la prima colazione a Milano
No Comments Yet

Comments are closed