Marc Jacobs Beauty: la prima linea di cosmetici dello stilista. I dettagli e le foto

Marc Jacobs presenta la sua prima linea di cosmetici, Marc Jacobs Beauty. Dall’8 aprile 123 prodotti saranno disponibili in esclusiva da Sephora e negli store Marc Jacobs selezionati.

Come le sue creazioni moda, la collezione rispecchia l’estro irriverente dello stilista che spinge a superare i propri limiti e a creare uno stile unico e inconfondibile. Via libera quindi agli abbinamenti più audaci tra tutte le innovative texture e le provocanti sfumature.

Marc Jacobs ridefinisce il concetto di bellezza cercandola nell’imperfezione: “Sono attratto da ogni sorta di imperfezione, dallo stile, dalla fiducia in sè stessi e dal desiderio di sperimentare. Spesso la bellezza è qualcosa di inatteso, che ti sorprende”.

Marc Jacobs Beauty offre una gamma completa di prodotti make up per viso, occhi, unghie e labbra, più 4 pennelli.

Ecco le foto in anteprima:

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

Previous Article
Fratelli Rossetti: ecco il bracciale Magenta per riscrivere la storia dello stivale-icona
No Comments Yet

Comments are closed