Ping Pong Society: un club esclusivo fa dello sport uno show

Se pensando al ping pong vi vengono in mente Forrest Gump e i cinesi, preparatevi a vedere stravolta la vostra concezione di questo sport. Sì, perché Ping Pong Society sta portando avanti una rivoluzione nel modo in cui pensiamo ad uno dei passatempi più comuni e antichi, mettendolo al centro di uno show che sa intrattenere e stimolare. Infatti, questo club propone tornei che si discostano dall’idea dello “sport da oratorio” per farne una filosofia di vita, in cui personaggi estranei al mondo del ping pong si riuniscono intorno al tavolo da gioco, sfidandosi e dando vita a una vera e propria festa, con tanto di musica, shooting e video.

Ping Pong Society nasce dall’idea di tre menti creative, il graphic designer Vittorio Marchetti, l’artista Mariano Franzetti e il producer Ruggero Isacchi, per far incontrare giocatori non professionisti, appartenenti a mondi diversi (moda, arte, musica, cinema, food), che, attraverso eventi itineranti, si divertono, incontrano e si scambiano idee.

Agli eventi di Ping Pong Society troverete tavoli freeplay, aree riservate ai piccoli e un dj set con la speciale playlist domenicale 21 points di Ruggero Isacchi (disponibile su Spotify). Insieme alle iconiche divise realizzate in collaborazione con Champion e le attrezzature di Stiga, il ping pong mette il suo abito migliore e si trasforma in una delle attività più cool che possiate immaginare.

Per iscriversi e ricevere gli aggiornamenti sui prossimi eventi, basta collegarsi al sito di Ping Pong Society. Nella gallery trovate le foto del primo evento che si è tenuto all’Apollo Club di Milano e chissà dove sarà il prossimo…

Irene Dominioni

Cresciuta nella foresta di libri della sua casa milanese, Irene ha inseguito la passione per il giornalismo in Danimarca e in Olanda, grazie al master Erasmus Mundus Journalism, Media and Globalisation. Su Moda a Colazione scrive di cultura e viaggi.

No Comments Yet

Comments are closed