Salone del Mobile 2014: Milano Vintage Week, la prima edizione. Tutti i dettagli

Milano Vintage Week è la mostra mercato del vintage di qualità realizzata in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Si tiene questa settimana, durante il Salone del Mobile di Milano, nello showroom Riccardo Grassi in via Giovanni Battista Piranesi 4. Protagonisti capi di abbigliamento, bijoux, accessori, oggettistica e arredi.

Questa prima edizione ha anche un ricco calendario di appuntamenti e due mostre curate dallo storico marchio di Angelo Caroli, punto di riferimento del settore e sinonimo di esclusività: Un foulard per sempre, che racconta la storia del costume con istantanee di seta in formato 90×90, e la selezione speciale Vintage in love che proietterà il pubblico nel magico mondo della sposa d’antan. Sempre al primo piano, la Vintage Experience Lounge farà da cornice agli incontri sul mondo vintage (per tutti i dettagli su date e orari milanovintageweek.com e facebook.com/milanovintageweek).

Come arrivare al Milano Vintage Week? Con Uber, che per l’occasione ha deciso di offrire a tutti i new users una corsa del valore massimo di 20 euro; con il servizio navetta gratuito da via Tortona e zona Lambrate per tutta la durata della manifestazione (orari e fermate sul sito).

Milano Vintage Week è aperta al pubblico fino a domenica, dalle 11.00 alle 21.00. Il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro.

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed