Ho ambientato questo shooting in un campetto da calcio (il perché penso sia scontato) per presentarvi tre essenziali estivi di The North Face.
Primo su tutti il Base Camp Duffel, l’iconica sacca-zaino vista e rivista sui nastri trasportatori degli aeroporti di tutto il mondo… e sulle spalle del famoso alpinista Simone Moro.
Disponibile in varie misure e tanti colori (fatevi un giro nel nuovo store di Milano, galleria San Carlo), Base Camp Duffel nasce nel 1986. Realizzata in robusto nylon balistico laminato e rinforzata da barre extra e doppie cuciture, questa borsa è abbastanza resistente da sopportare ogni tipo di punizione e maltempo.
Il Quiana Rain Trench è un impermeabile leggero, elegante e sportivo allo stesso tempo. Indispensabile per ripararsi da vento e pioggia, per gli spostamenti in motorino e per i viaggi d’avventura (magari avete in programma l’Amazzonia!).
Infine, The North Face Women’s Base Camp Lite Sneaker sono scarpe in tela ultra-leggere ideali per le occasioni casual in città o sul campo. Sono pazzesche: è impossibile percepirne il peso.