Se sei stata così occupata con i saldi estivi da non lasciare alle spalle i capi con le etichette rosse che annunciano gli sconti, potresti non essere al corrente di ciò che ti aspetta. Tuttavia, è già da qualche settimana che è stato lanciato il nuovo Catalogo Zara Primavera Estate.
Essendo Zara un marchio di riferimento continuo e noto per la sua capacità di presentare le ultime tendenze, ti suggeriamo di prestare attenzione alle seguenti informazioni, in quanto troverai le novità più fresche della moda di Inditex, con proposte che non vorrai lasciarti sfuggire.
Zara ritorna con un catalogo per la Primavera Estate che include tendenze già molto discusse. Ad esempio, vi è un rinnovato interesse per i tessuti a stampa, dominati dal classico motivo vichy e anche dai colori pastello, che riecheggiano lo stile degli anni ’90.
Ma non è tutto ciò che spicca nel nuovo Catalogo di Zara per la primavera estate, poiché Zara ci offre anche molte altre proposte e tendenze che vogliamo esaminare in dettaglio. Scopriamole insieme!
Catalogo Zara Primavera Estate | Abiti e gonne
Iniziamo il nostro esame del catalogo Zara per la primavera estate parlando degli abiti e delle gonne, che sono, infatti, i capi che predomineranno con l’arrivo del bel tempo. Gli abiti che detteranno tendenza includono, per esempio, il modello satinato o anche quello aderente con effetto sgualcito, una delle puntate forti di questo catalogo Zara.
Gli abiti con colori vivaci come il fucsia, o quelli con stampe floreali o a righe sono anch’essi parte integrante della collezione.
Passiamo alle gonne. Anche in questo caso, la proposta di Zara è molto chiara. Gonne lunghe con stampe e dettagli come i ricami o gonne corte a vita alta in colori accesi come l’arancione.
Oppure, minigonne con dettagli di arricciature, che rappresentano probabilmente la grande tendenza della stagione.
Se desideri vedere più degli abiti Zara per questa stagione primaverile ed estiva, nonché le gonne, assicurati di non perdere la galleria fotografica qui sotto:
Catalogo Zara Primavera Estate | Pantaloni
Anche se gonne e abiti sono i protagonisti del nuovo catalogo Zara per la primavera estate, non mancano i pantaloni, tra cui spiccano quelli da completo in colori neutri o anche quelli di tipo flare, molto in voga durante la primavera.
Presta attenzione anche ai pantaloni fluidi e stampati, forse i più freschi per l’estate e inoltre perfetti per eventi o occasioni speciali.
E naturalmente, ci sono anche i pantaloncini in forma di bermuda a vita alta, come il modello che vediamo di seguito, una bella bermuda in denim.
Clicca su questa galleria fotografica se vuoi vedere più pantaloni di Zara per questa stagione:
Catalogo Zara Primavera Estate 2022 | Bluse
Stai cercando le bluse migliori per la nuova stagione? Sicuramente le troverai da Zara con modelli che attirano molto l’attenzione come, per esempio, la blusa con volants e color fucsia con spalle scoperte che vediamo di seguito, o la blusa satinata oversize con la stampa più di moda: il tie dye.
Se cerchi qualcosa di meno appariscente, hai anche bluse nei colori base come il nero e il bianco, anche se con dettagli che le rendono uniche, come il fatto che siano di lino o che abbiano un effetto sgualcito.
Clicca su questa galleria fotografica per vedere più bluse di Zara per Primavera Estate:
Articoli simili
- Scopri ora: il Nuovo Catalogo Zara Premamá per la Primavera/Verano!
- Catalogo Inverno Sfera: Scopri le Ultime Tendenze Ora!
- Primark Inverno Donna: Scopri il Nuovo Catalogo Affascinante!
- Catalogo Scarpe Primark Inverno: Scopri le Ultime Tendenze!
- Moda Inverno per Adolescenti: Tendenze Imperdibili!

Lorenzo è un giornalista appassionato di scoperte e di nuovi orizzonti. I suoi racconti di viaggi e moda sono scritti in modo semplice e diretto, rendendo le tendenze internazionali facilmente comprensibili. La sua scrittura dinamica e informativa guida i lettori nel mondo delle nuove avventure stilistiche.