Recentemente, il settore della moda ha registrato una crescita esponenziale. Sebbene le etichette di alta moda mantengano il loro prestigio e siano molto ambite, è innegabile che la moda “low cost” si sia affermata sul mercato. Oggi, accanto alle tre o quattro marche che spiccavano un paio di decenni fa, si sono aggiunte molte altre che fanno incetta di clienti ogni volta che lanciano una nuova collezione. Pertanto, se ti piace questo tipo di moda caratterizzata da capi di qualità, design variati e prezzi più accessibili, dovresti conoscere le 20 migliori marche di abbigliamento low cost che offrono la migliore qualità nei loro capi.
Le 20 migliori marche di abbigliamento low cost con la migliore qualità nei loro capi
Probabilmente conosci già marche come Primark o Kiabi, che negli ultimi anni si sono imposte per offrire moda di qualità a prezzi molto competitivi. Tuttavia, queste non sono le uniche e, in realtà, il mercato della moda “low cost” è attualmente molto competitivo.
Nonostante ciò, non tutte le marche “low cost” raggiungono gli standard di qualità che ci si aspetterebbe dai capi, tra cui la durata di almeno una stagione o anche di più.
Vi mostreremo alcune di queste marche dove potrete fare acquisti se avete voglia di rinnovare il vostro guardaroba. Scoprite le 10 migliori marche di abbigliamento low cost con la migliore qualità nei loro capi.
Mulaya
Mulaya è un’azienda che, sebbene inizialmente si concentrasse su negozi fisici a Madrid, ha gradualmente espanso la sua presenza in tutto il territorio nazionale.
Si dedica alla moda femminile con design attuali e a prezzi incredibilmente accessibili. Propone design giovani e divertenti, sempre in linea con le ultime tendenze. Abbigliamento adatto a ogni momento del giorno e della notte a prezzi straordinari, come ad esempio vestiti che variano tra 20 e 30 euro, cappotti e giacche a partire da 35 euro, e pantaloni denim a partire da 20 euro.
Kiabi
Kiabi, con oltre 30 anni di storia, ha introdotto un nuovo concetto nel mondo della moda: offrire ai suoi clienti capi al passo con le ultime tendenze, ma a prezzi accessibili per tutti. L’idea che la moda debba essere accessibile a prescindere dal reddito è alla base della sua filosofia.
In Kiabi troverai scarpe, accessori, biancheria intima e, naturalmente, abbigliamento sia per uomini che per donne e bambini. T-shirt, vestiti quotidiani, abiti da festa, gonne a maglia o jeans, maglioni, cappotti e molto altro ancora: un mondo di abbigliamento spensierato, divertente e giovane, o più serio ed elegante per occasioni formali.
Tutti gli stili e tipi di donne trovano qui moda di qualità, sia che si tratti di uno stile urbano, sexy o romantico, a prezzi molto competitivi.
Pimkie
Pimkie è un negozio che offre una vasta gamma di capi disponibili in taglie piccole come la XS, oltre a prezzi molto vantaggiosi. Le taglie variano dalla 34 alla 46 in tutti i modelli, così nessuno deve rinunciare al capo che desidera.
Le continue innovazioni e l’aggiunta periodica di nuove collezioni, nuovi colori e nuovi design rendono Pimkie un punto di riferimento per quanto riguarda i negozi Low Cost di alta qualità. Colori assortiti e sempre all’ultima moda, tessuti con texture calde e morbide.
Dulcevestir
Quando cerchiamo negozi di abbigliamento low cost, specialmente online, non possiamo ignorare il marchio Dulcevestir. Questo marchio low cost è specializzato in stili Vintage, Casual, Pin-Up o retro. I prezzi sono completamente irresistibili e la varietà di stili e la qualità dei capi rendono la visita a Dulcevestir obbligatoria, specialmente quando si tratta di moda.
Design molto innovativi e irresistibili come maglioni, camicie casual, salopette retro, gonne a tubo o a matita, camicie a quadri, mantelle retro, abiti pin-up o giacche vintage da abbinare secondo il tuo stile e la tua personalità.
Reina Pop
Molte persone pensano che l’abbigliamento low cost sia di bassa qualità o “stracci”, ma come stiamo vedendo, questo non è vero. Spesso, la riduzione dei prezzi è dovuta al fatto che le aziende nei loro negozi fisici investono in una varietà di capi piuttosto che avere un dipendente per cliente, come accade in altre grandi catene.
In La Reina Pop puoi trovare online una vasta gamma di capi di alta qualità a prezzi ridicoli. Essendo un marchio che vende esclusivamente online e non avendo bisogno né di dipendenti né di affittare un locale commerciale, riesce a ridurre i costi al punto da offrire capi esclusivi come giacche a meno di 20 euro o magliette a meno di 15 euro.
Pull&Bear
Pull&Bear, parte del gruppo Inditex, è forse la marca più casual e spensierata del gruppo. Capispalla larghi, comodi, giovani e divertenti nei colori più alla moda e sempre con tessuti di tendenza.In Pull&Bear troverai bluse, vestiti, maglioni, pantaloni, gonne o accessori in diverse taglie, come gonne e pantaloni che variano dalla taglia 32 alla 42, o capi top che vanno dalla XS alla XL.
Bershka
Proseguendo con le aziende del gruppo Inditex, è il turno di Bershka. Questa marca mira a vestire in modo divertente, giovane e moderno persone di tutti i tipi, stili e soprattutto budget. Un marchio dedicato ai capi low cost di qualità dove trovare stili così diversi come abbigliamento Casual o abiti da festa.I suoi design monocromatici in diverse texture e tessuti sono il marchio di fabbrica dell’azienda. Forse la varietà di taglie non è ampia come in altre aziende, incluso altre marche dello stesso gruppo, tuttavia troverai capi che vanno dalle taglie più piccole XS fino alla L, o utilizzando un altro tipo di taglie, capi dalla taglia 32 alla 42.
Springfield
Springfield è un’altra proposta Low Cost che oggi possiamo trovare, appartenente al gruppo Cortefiel, Springfield ha saputo come fondere le nuove proposte che abbiamo potuto vedere nelle migliori passerelle e adattarle per ottenere capi che puoi utilizzare in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte.I capi hanno un chiaro carattere casual e nei loro design e modellistica si è prestata particolare attenzione affinché arrivino nei negozi capi di massima qualità in colori molto curati e studiati, giocando sempre con la gamma di colori che sono tendenza.
Asos
Possibilmente, parlando di negozi low cost, ci vengono in mente diverse marche, molte delle quali abbiamo già menzionato e altre molte che sono ancora da descrivere in questo blog. Ma se ci chiediamo di una marca low cost online, senza dubbio Asos è una delle nostre preferite.In Asos troverai abbigliamento e accessori di una grande quantità di marchi ma a prezzi incredibili, dove trovare capi di marca a prezzi stracciati, in alcuni casi fino al 60% più economici.
Boohoo
Boohoo è anche un marchio low cost, si tratta di un grande vetrina online di capi di ogni tipo e per tutti gli stili. Casual, chic, urbano, ecc. Design da festa, lunghi o corti, design per tutti i giorni o per eventi speciali, tutti a prezzi irresistibili.Vestiti da festa nel tessuto di moda, velluto a meno di 20 euro, leggings e pantaloni a partire da 20 euro nei più diversi stili, sia pantaloni tipo palazzo come leggings molto sexy e femminili.
Shana
Shana è un marchio che poco a poco ha trovato il suo posto nel settore tessile e offre una vasta gamma di accessori, abbigliamento e calzature a prezzi molto bassi. Si distingue per essere un marchio di abbigliamento molto colorato e la varietà di taglie che offre, dalla S alla XXXL, così tutti possono vestirsi senza problemi.Curiosamente, ogni settimana incorpora nuovi accessori e capi nelle sue collezioni. Sicuramente sarete interessati a dare un’occhiata al catalogo di Shana.
Lefties
Inditex ha anche marchi low cost, un gruppo così importante non può mancare, quindi ci mostra il suo marchio, Lefties con design e tendenze di moda attuali.Ma per concentrarvi sul suo marchio low cost, vi lasciamo il catalogo di Lefties.
Zara TRF
All’interno di Zara possiamo trovare marchi economici ma di qualità come Zara TRF che offre i suoi prodotti a prezzi bassi.Questo marchio include i colori, i design e le tendenze di moda di ogni anno. Ma vogliamo mostrarvi anche altri tipi di cataloghi di Zara:
Sfera
Sfera è un marchio molto importante in Spagna con diverse collezioni che stanno gradualmente emergendo offrendo ai suoi clienti materiali e design di qualità, il meglio, il suo prezzo così accessibile.Hanno capi per il giorno per giorno come per eventi o piani speciali, questo marchio low cost offre una grande varietà. Vi lasciamo il catalogo di Sfera per vedere cosa vi piace di più di questa stagione.
Okeysi
Il marchio cinese Okeysi ha un posto in Spagna poiché offre molti prodotti di qualità con diversi colori a un buon prezzo.L’unico problema è che non ha tutte le taglie, solo dalla S alla L, quindi molte persone non possono comprare questo marchio. Guardate la sua ultima collezione.
Forever 21
Il marchio statunitense Forever 21 è un altro dei negozi considerati low cost che offre una moltitudine di prodotti e colori per ogni tipo di donna.Ha molti prodotti per far sì che tutti trovino il loro capo a un prezzo molto basso.
H&M
H&M è un marchio che offre una vasta gamma di capi a prezzi bassi ma di qualità.Sempre alla moda con colori e offrendo molte taglie affinché uomini e donne possano vestire con i suoi capi. Vi interessa vedere il Catalogo H&M Primavera Estate?
Primark
Non possiamo parlare di marchi low cost senza nominare Primark, che continua ad attrarre più clienti anno dopo anno.È un marchio difficile da competere con, poiché offre prodotti di ogni tipo, abbigliamento, accessori, per la casa, calzature… Per uomini, donne e bambini a prezzi molto bassi.
Mango
Mango è un altro negozio che ha ridotto i prezzi offrendo prodotti di qualità a prezzi bassi affinché molte persone possano acquistarli.Hanno abbigliamento alla moda a prezzi bassi e tutte le taglie, date un’occhiata al catalogo di Mango Primavera Estate.
C&A
La catena C&A è presente da molti anni offrendo i suoi capi e accessori per uomini, donne e bambini di tutte le età a prezzi molto bassi.Questo è il segreto del suo successo, quindi troverete senza problemi negozi del marchio. Di seguito vi mostriamo l’ultima collezione del marchio.
Articoli simili
- Primark Inverno Donna: Scopri il Nuovo Catalogo Affascinante!
- Questo paese europeo poco conosciuto è ricco di tesori storici, oltre ad essere una delle destinazioni più economiche da visitare
- Delacroix: Rivoluziona il Look da Matrimonio con Eleganza Spagnola!
- Voglia di sole ad aprile? Queste 4 destinazioni sono tutte al di sotto dei 40 euro, un cambio di scenario è garantito!
- Mix&Match con Pepco: Scopri come abbinare accessori e abiti delle nuove collezioni femminili!

Lorenzo è un giornalista appassionato di scoperte e di nuovi orizzonti. I suoi racconti di viaggi e moda sono scritti in modo semplice e diretto, rendendo le tendenze internazionali facilmente comprensibili. La sua scrittura dinamica e informativa guida i lettori nel mondo delle nuove avventure stilistiche.