In Scena il 25 Aprile
A breve distanza dal lancio dell’ultimo brano “Maledetta rabbia”, Blanco rivela i dettagli del suo “Primo tour nei palazzetti”, un evento curato e messo in scena da Friends & Partners e Vivo Concerti. Riccardo si appresta a calcare di nuovo le scene con una performance di grande carica emotiva che lo vedrà protagonista nei principali palasport italiani nel periodo tra aprile e maggio del 2026. Tra le date previste, spicca quella del 25 aprile presso l’Inalpi Arena di Torino.
Blanco è pronto a esprimere dal vivo tutta l’intensità e la fragilità inconfondibili che segnano questa nuova tappa della sua carriera musicale. Questa fase è stata inaugurata dalla collaborazione con Stefano Clessi (Eclectic Music Group) e ha preso il via con il trionfale successo di “Piangere a 90”. Questo brano ha rapidamente raggiunto il vertice delle classifiche musicali, posizionandosi al primo posto nella classifica FIMI/GfK, nella classifica radiofonica ufficiale Earone e sulle principali piattaforme di streaming. Il percorso artistico di Blanco ha continuato con il rilascio di “Maledetta rabbia”, un singolo che mescola ritmi incisivi e melodici con un intenso turbamento interiore.
Articoli simili
- Concerto degli Statuto al Q77: Celebrano 45 anni di musica in Piazza Statuto!
- Potreste risparmiare fino a 300 euro sulla vostra prossima vacanza all’estero
- Carl Brave in concerto: Notti Brave Amarcord Tour arriva a Venaria Reale!
- Scopri il Mondo dei Tartufi: Segreti e Curiosità del Tesoro Sotterraneo
- I Boschi Bruciano a Torino: Concerto Esplosivo allo sPAZIO211!

Teodoro è un giornalista esperto in tendenze e innovazioni stilistiche. Il suo approccio diretto e semplice aiuta tutti a decifrare i codici dello stile moderno. Con curiosità ed esperienza, analizza le novità offrendo una visione chiara e accessibile a tutti i lettori.