Shaggy e talenti di Amici in concerto: grande evento di San Giovanni sul palco!

Di : Teodoro Montani

Condividi con i tuoi amici!

Il 24 giugno si terranno i consueti fuochi d’artificio. La trasmissione dell’evento su Canale 5 avverrà nei giorni successivi

La serata di martedì 24 giugno sarà caratterizzata da un grande concerto e dal consueto spettacolo di fuochi d’artificio, offrendo più di due ore di svago per celebrare la festa del Santo Patrono nella piazza Vittorio Veneto della città. L’evento vedrà la collaborazione di Fiat come partner.

La società Friends and Partners, incaricata dell’organizzazione, ha presentato al comune una proposta di sponsorizzazione del valore di 1 milione e 400 mila euro, in risposta al bando emesso dall’ufficio del Sindaco per le sponsorizzazioni cittadine. Tale proposta è stata valutata e approvata dalla commissione, che si è riunita recentemente.

Il sindaco Stefano Lo Russo ha commentato: “La festività del Santo Patrono è un evento molto atteso e sentito qui a Torino e quest’anno sarà ancora più speciale, grazie a un grande concerto che si concluderà con i nostri tradizionali fuochi d’artificio, tornati da qualche anno a essere un punto fermo delle celebrazioni”.

L’assessore ai Grandi Eventi, Domenico Carretta, ha aggiunto: “San Giovanni è una delle celebrazioni più care ai cittadini torinesi, per cui cerchiamo di organizzare un programma ricco di eventi. Quest’anno, con il sostegno di questa significativa sponsorizzazione, avremo un grande evento musicale gratuito con una line up di artisti di alto livello, e ovviamente non mancheranno i nostri amati fuochi d’artificio”.

Sul palco si esibiranno celebri artisti, giovani promesse del programma Amici e l’artista internazionale Shaggy, che celebrerà i trent’anni del suo hit “Boombastic” in una nuova versione.

Leggi anche  Non Crederai ai Tuoi Occhi: Rosanna Caraci Svela il Suo Nuovo Romanzo 'Ciò che l’Occhio non Vede'

L’evento non solo attrarrà cittadini e turisti sul posto, ma porterà anche lo spirito della serata in tutta Italia, poiché il concerto sarà trasmesso nei giorni successivi su Canale 5.

Ulteriori dettagli e il programma completo della festa di San Giovanni verranno annunciati nelle prossime settimane.

Articoli simili

Valuta questo articolo
Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Share to...