Gerry Scotti e Noemi alla guida dell’evento a Torino
Il programma delle esibizioni del San Giovanni a Torino si arricchisce notevolmente. La serata del 24 giugno, che tradizionalmente si svolge in piazza Vittorio Veneto, vedrà la conduzione di Gerry Scotti e la partecipazione di Noemi.
La lineup degli artisti
La serata avrà come ospite d’onore il cantante internazionale SHAGGY, che recentemente ha rilasciato “Boombastic (Fantastic)”, una rivisitazione del suo famoso brano che quest’anno celebra il trentesimo anniversario dalla sua pubblicazione. Sul palco si esibiranno anche artisti di spicco come Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood, Tananai e i finalisti di Amici.
Questi artisti faranno danzare la piazza a partire dalle 21, in attesa dello spettacolo di fuochi d’artificio che ogni anno illumina il cielo di Torino. L’evento sarà trasmesso su Canale 5 anche nei giorni successivi.
FIAT si conferma come main sponsor dell’evento, che toccherà vari luoghi simbolici della città, includendo il Lingotto e la celebre Piazza Vittorio Veneto, amata a livello globale.
L’ingresso all’evento, organizzato e prodotto da Friends and Partners, è gratuito ma è necessario prenotare fino a esaurimento posti al link: https://www.clappit.com/torinoisfantastic
Articoli simili
- Mr. Boombastic scatena la folla: migliaia danzano al concerto di San Giovanni, piazza Vittorio Veneto!
- Shaggy e talenti di Amici in concerto: grande evento di San Giovanni sul palco!
- Ruota dei Campioni: Riccardo Piancatelli eliminato, cosa è andato storto?
- Caffè Storici di Torino e Piemonte: Luci della Ribalta al Salone Off
- Musica e Splendore a Torino: Apertura Solenne nel Giardino di Palazzo Cisterna!

Teodoro è un giornalista esperto in tendenze e innovazioni stilistiche. Il suo approccio diretto e semplice aiuta tutti a decifrare i codici dello stile moderno. Con curiosità ed esperienza, analizza le novità offrendo una visione chiara e accessibile a tutti i lettori.
![Dall’aliante al carro armato: le macchine di Leonardo prendono vita a Palazzo Barolo [FOTO]](https://www.stilemargherita.it/wp-content/uploads/2026/03/Macchine-di-Leonardo-in-funzione-a-Palazzo-Barolo-dal-volo-150x150.jpg)



![Sanremo 2026, Leo Gassmann e Francesco Renga cantano in torinese: i loro brani firmati da Mizar [INTERVISTA]](https://www.stilemargherita.it/wp-content/uploads/2026/03/Sanremo-2026-Gassmann-e-Renga-scommettono-sul-torinese-con-brani-150x150.png)