Amici si avvicina al serale: oggi speciale 16 marzo, scopri le novità!

Di : Marcelina Vescovi

Condividi con i tuoi amici!

Oggi, domenica 16 marzo, alle 14:00, su Canale 5 andrà in onda un’edizione speciale di Amici, intitolata “Amici verso il serale”. Questa puntata segna l’ultimo appuntamento del pomeriggio domenicale prima che il talent show faccia il suo ingresso nel prime time.

La trasmissione di oggi proporrà un riepilogo dei sei mesi vissuti dai partecipanti all’interno della scuola. Saranno evidenziati i momenti più toccanti, che spaziano dalle ore dedicate allo studio alle sessioni di insegnamento, passando per le prove superate e gli attimi di felicità e di difficoltà. I riflettori saranno puntati sulle emozioni forti, i successi raggiunti e le emozioni ambivalenti che hanno seguito gli studenti fino al raggiungimento della maglia oro.

Saranno 16 i concorrenti che, a partire dalla settimana successiva, competerranno nella fase serale del programma, condotto da Maria De Filippi. I partecipanti saranno divisi in tre gruppi:

Il primo gruppo, guidato dai professori Zerbi e Celentano, è composto da: Antonia, Chiamamifaro, Jacopo Sol, Vybes, Alessia, Chiara e Daniele.

Il secondo gruppo, sotto la direzione di Cuccarini ed Emanuel Lo, è formato da: Luk3, Senza Cri, Asia e Francesco.

Infine, il terzo gruppo, capeggiato da Pettinelli e Lettieri, include: Nicolò, Trigno, Dandy, Francesca e Raffaella.

Non mancate l’appuntamento di oggi alle 14:00 su Canale 5, per rivivere le intense esperienze dei giovani talenti prima del loro debutto nella fase serale, che avrà inizio sabato 22 marzo in prima serata sempre su Canale 5.

Fonte : Amici si avvicina al serale, oggi 16 marzo lo speciale: novità in arrivo 

Articoli simili

Leggi anche  Parigi vieta i poster di Hockney: l'artista appare mentre fuma!

Valuta questo articolo
Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Share to...