Sabato 25 ottobre torna la terza edizione dell’Oscar della risata con artisti di tutta Italia
Con grande attesa, il Teatro Fassino di Avigliana ospiterà nuovamente, il sabato 25 ottobre alle 20,45, la manifestazione Ape ridens, conosciuta anche come l’Oscar della risata. Questo evento, giunto alla sua terza edizione, è promosso dall’associazione Amandoli Odv e gode del sostegno dei Comuni di Avigliana e Almese, del Consiglio regionale del Piemonte e della Città metropolitana di Torino.
L’organizzazione dell’evento è stata affidata al direttore artistico Carlo Braccio, il quale, assieme a una giuria selezionata dall’associazione, ha scelto i migliori cabarettisti provenienti da varie parti d’Italia per la serata finale del 25 ottobre. I fondi raccolti durante l’evento saranno utilizzati per sviluppare laboratori inclusivi nella Valle di Susa, gestiti da Amandoli, un’Associazione Culturale di Volontariato composta da familiari di persone affette da disturbi mentali, che sono in trattamento presso i servizi del Dipartimento Interaziendale di Salute Mentale dell’ASL TO3 e dell’AOU San Luigi Gonzaga.
Articoli simili
- Resilienza in mostra: “Storie di resilienza” dal 11 ottobre al Castello di Rivoli!
- 80 Anni di Unione Musicale: Brunello e Sollima Inaugurano la Stagione 2025/26
- Festival delle Arti Popolari: Vanchiglia si trasforma in un magico teatro all’aperto!
- Da Dragon Trainer a Troppo Cattivi 2: I registi top all’evento View Conference!
- Torino in festa: il Palio dei Poeti ritorna con un’entusiasmante terza edizione!

Teodoro è un giornalista esperto in tendenze e innovazioni stilistiche. Il suo approccio diretto e semplice aiuta tutti a decifrare i codici dello stile moderno. Con curiosità ed esperienza, analizza le novità offrendo una visione chiara e accessibile a tutti i lettori.



