Mr. Boombastic scatena la folla: migliaia danzano al concerto di San Giovanni, piazza Vittorio Veneto!

Di : Teodoro Montani

Condividi con i tuoi amici!

Sul palco si esibiscono Mahmood, Tananai, Annalisa, Noemi, Alessandro Amoroso, Gianna Nannini e Antonello Venditti. Lo Russo: “Promuoveremo Torino a livello globale”

Il famoso Shaggy è stata la star internazionale più attesa al grande concerto di San Giovanni. Collegato in video dall’eliporto del Lingotto, Shaggy ha offerto una performance affascinante con Mr. Boombastic, prima di fare la sua comparsa in piazza Vittorio Veneto.

Il celebre Mr. Boombastic ha fatto scatenare più di 40 mila persone al ritmo delle sue canzoni più famose, inclusi successi mondiali come Angel, eseguito insieme a Noemi.

La serata è stata presentata da Gerry Scotti che ha ricordato: “Quando ero a Torino organizzavo il Natale per i dipendenti della Fiat, distribuivo giocattoli e palloni” ha detto il presentatore mentre introduceva sul palco “Torino is fantastic” gli artisti: Mahmood, che ha interpretato il noto Tuta Gold e la sua nuova canzone Personale, Alessandra Amoroso che ha commentato con leggerezza un piccolo problema tecnico: “Sono qui a fare ciò che amo di più, va tutto bene”.

Inoltre, Tananai ha eseguito Booster e Bella Madonnina, Tango: “Questa è la città da cui è partito il mio tour e ci ha portato fortuna, quindi grazie Torino”.

Gianna Nannini ha invece coinvolto tutto il pubblico di piazza Vittorio con le sue canzoni Panorama, America e Sei nell’anima.

Annalisa è tornata nella città dove ha studiato per presentare il brano presentato a Sanremo Sinceramente e la hit Mon Amour. Sul palco anche Il Volo con le canzoni Capolavoro e Grande Amore. Il trio ha poi interpretato Nessun Dorma di Giacomo Puccini, mentre l’eterno Antonello Venditti ha cantato Che fantastica storia è la vita.

Leggi anche  Chieri Comic Live Show: Quattro Magiche Serate di Risate Sotto la Luna!

“Ci stiamo impegnando per promuovere Torino in tutto il mondo” ha dichiarato il sindaco Stefano Lo Russo.

Articoli simili

Valuta questo articolo
Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Share to...