Dal 6 luglio al 10 agosto
Dal 6 luglio al 10 agosto, ritorna l’appuntamento con Imbarkino, Il Cinema nel prato. Ogni domenica, alle ore 21, sarà possibile assistere a una proiezione cinematografica diversa, all’aria aperta sull’ampio prato di fronte all’Imbarchino, situato nel Parco del Valentino.
La settima edizione di ImbarKino, organizzata in collaborazione con Davide Oberto, offre una selezione di sei pellicole, iniziando con “No Other Land”, un documentario collettivo israelo-palestinese. Quest’opera è stata scritta, diretta e montata dai quattro cineasti che collaborano al progetto. Il documentario narra la lotta degli abitanti di Masafer Yatta, una zona composta da diversi villaggi posti sulle colline a sud di Hebron, in Cisgiordania.
Per informazioni: bit.ly/ImbarKino_2025
Articoli simili
- Cinema all’aperto a Udine: ritorna l’evento con Despar Nord!
- SNCCI al Cinema Massimo: Critici presentano esclusive anteprime film!
- TorinoFilmLab a SalTO 2025: Storytelling cinematografico per un futuro sostenibile!
- Il gioiello segreto della Costa Azzurra: questo villaggio attira un gran numero di turisti, ma gli abitanti del luogo non sanno perché
- Massimo Sacco: serata di ricordo a Torino per l’ultimo grande caratterista!

Teodoro è un giornalista esperto in tendenze e innovazioni stilistiche. Il suo approccio diretto e semplice aiuta tutti a decifrare i codici dello stile moderno. Con curiosità ed esperienza, analizza le novità offrendo una visione chiara e accessibile a tutti i lettori.