Gucci e i nuovi Art Wall di Milano e New York, tra Jan van Eyck e Bosch

E’ stato Ignasi Monreal a creare i nuovi Art Wall di Gucci. L’artista spagnolo ha, infatti, raffigurato su due muri di Milano e New York la campagna pubblicitaria primavera estate 2018, visibile per circa due mesi. A metà febbraio debutterà “la parete” di Hong Kong.

Questi murales mostrano lo stile surreale e onirico di Monreal: l’Art Wall di 232 mq in Lafayette Street, nel quartiere di SoHo, a New York, ritrae due donne con l’ultimo modello di occhiali della maison. Mentre quello di 176 mq in Largo la Foppa, a Milano, presenta un’opera ispirata al Ritratto dei coniugi Arnolfini (1434) di Jan van Eyck e a Il Giardino delle delizie (1490-1500) di Hieronymus Bosch.

ph ufficio stampa

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed