Calvin Klein platinum label: a Hong Kong il lancio della collezione SS14. Le foto

Calvin Klein ha lanciato nel mercato asiatico la collezione SS14 Calvin Klein platinum label con una sfilata agli Shaw Studios di Hong Kong. Il direttore creativo Kevin Carrigan ha voluto sottolineare la modernità delle forme e l’innovazione dei tessuti, che comprendono un assortimento di fibre naturali e materiali tecnici, mentre la palette cromatica include un mix di tonalità neutre ravvivate dall’uso di morbidi rosa blush e ghiaccio.

Gli accessori, tutti giocati su texture e lucentezza, hanno celebrato lo spirito sportivo che caratterizza la linea.

Il makeup utilizzato per la sfilata è stato fornito da ck one color cosmetics, anch’esso appena lanciato nel mercato asiatico.

In base alle previsioni, il rebranding delle linee bridge di abbigliamento maschile e femminile nel mercato europeo avverrà gradualmente a partire dal 2014.

credito immagini © 2013 getty images

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

Next Article
Mostre Milano: l’Alta moda di Jole Veneziani a Villa Necchi Campiglio
No Comments Yet

Comments are closed