Rimowa, fuga al lago di Como

IMG_5921

Da Milano al lago di Como per scoprire tutte le novità sulle mitiche valigie con le righe che fanno le pirouette!

Le valigie in alluminio e in polibicarbonato Rimowa e le loro “multi wheels” mi ricordano, infatti, un’etoile che gira, elegantemente e agilmente, sul proprio asse…

Tante sono le novità del luxury brand prediletto dalle celebs di tutto il mondo (Diane Kruger, Jessica Alba, Bar Rafaeli). Prima su tutte la serie Bossa Nova nella tonalità Jet Green ispirata al Brasile, di cui parte del ricavato dalle vendite verrà donato a Saúde e Alegria, organizzazione no-profit per la salvaguardia dell’Amazzonia. La collezione è disponibile nella versione più modaiola, con inserti in pelle a contrasto, oppure con dettagli tono su tono.

Poi c’è la serie Bolero ideale per i manager, con materiali pregiati e una pratica tasca frontale per riporre importanti documenti di viaggio, iPad e computer. Per gli sportivi più esigenti la capiente valigia Salsa Sport è stata sviluppata in alluminio e diventa Topas Sport.

Nuovissimi e inediti anche i colori delle valigie già presenti in gamma: dal Matt Bronze al vivace Matt Blue per la collezione Salsa; dal brillante Granite Brown all’intenso Yachting Blue per la collezione Salsa Deluxe. Bellissimo il Lime Green delle valigie Salsa Air, mentre la serie Limbo non solo unisce un robusto telaio in alluminio a gusci in policarbonato, ma fa un figurone nelle tonalità Black, Night Blue e Carmona Red.

E, udite udite, a fine anno verrà presentato il progetto Bag2go: grazie alla collaborazione tra Rimowa, T-Systems e Airbus, i passeggeri potranno localizzare le proprie valigie, dotate di display, ovunque si trovino nel mondo, usando una radio e un software.

_DSC3313

_DSC3318

IMG_5897

 

_DSC3092 _DSC3095

 

IMG_5894 IMG_5895

IMG_5900 IMG_5901 IMG_5903 IMG_5904 IMG_5905 IMG_5906 IMG_5907 IMG_5908 IMG_5909

 

http://youtu.be/oK-grSsd7lU
Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

Previous Article
Blauer, tra storia e novità
Next Article
La mia intervista su Ilovebeer.it
No Comments Yet

Comments are closed