Salone del Mobile 2015: il nuovo Zara Home di San Babila è il più grande al mondo

A Milano, durante il Salone del Mobile è stato presentato il nuovo Zara Home in piazza San Babila 5. Aprì le sue porte nel 2010 e oggi è il più grande al mondo (2.760 metri quadrati). Per l’occasione è stata presentata la collezione Speciale Milano ispirata all’estetica della città e caratterizzata dall’uso del lino. Nella capsule coperte, coordinati letto, biancheria per la tavola, cuscini, una candela e un quaderno in edizione limitata.

Come gli altri punti vendita Zara Home nel mondo (a Milano anche in corso Vercelli, Portello e Assago. In Italia sono 28) anche il negozio di piazza San Babila presenterà due collezioni all’anno ispirate alla moda e si rinnoverà ogni due settimane con l’arrivo di nuovi prodotti (www.zarahome.com).

IMG_0398_2 Zara Home San Babila (1) Zara Home San Babila (2)-1 Zara Home San Babila (3) Zara Home San Babila (6) Zara Home San Babila (9)-1 Zara Home San Babila (10)

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed