Tendenze capelli 2015: caschetto lungo con riga laterale by Redken

Ho deciso di darci un taglio: con la crisi, le delusioni e… con i capelli. Redken, con il contributo del salone Papalù di Milano, ha scelto per me questo look, tendenza della primavera estate 2015.

Si tratta di un caschetto lungo con riga laterale (o in mezzo) per creare ordine e dare un nuovo appeal al taglio. I boccoli possono essere creati con un ferro per capelli. E ricordate: asciugate sempre direzionando il phon da dietro in avanti. All’inizio sarà dura per il polso ma il risultato è incredibile.

I prodotti da usare? Per i capelli né troppo sottili né troppo fragili è ideale la linea Diamond Oil e Diamond Oil High Shine. I “diamanti” contenuti all’interno di shampoo e conditioner cadono nel capello idratandolo e dandogli nuova brillantezza (aggiungere due gocce del magico olio al balsamo per un effetto ancora più strong). Star della nuova collezione l’olio spray – da applicare su capelli asciutti o tamponati – che dona brillantezza come un diamante lasciando i capelli leggeri come una piuma.

IMG_0259_2 IMG_0260_2 IMG_0261_2 IMG_0263_2 IMG_0264_2 IMG_0265_2 IMG_0266_2 IMG_0269_2 IMG_0273_2

IMG_0271_2

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

Previous Article
Richard Ginori: la porcellana da tavola per il 2015
Next Article
Mortdecai, la moda dandy al cinema
No Comments Yet

Comments are closed