Wii Party U: ecco come divertirsi durante Winter e Christmas Time. Foto e video

Adoro l’inverno. Quando lo dico in giro mi prendono per matta, ma così è. Sono nata a febbraio e ho imparato a sciare quasi prima di iniziare a correre. Amo osservare la neve cadere dal cielo, posarsi sugli oggetti e le luci riflettervisi sopra.

Adoro l’inverno perché mi permette di gustarmi maggiormente la mia casa e condividerla con gli amici. E adoro Nintendo perché mi ha permesso di tenerli a bada con una nuova chicca…

Wii Party U è un nuovo gioco party che sfrutta le migliori caratteristiche e possibilità offerte dal Wii U GamePad e telecomando Wii. I giochi vanno dalle sfide più classiche (i dadi) fino a quelli creati appositamente per il Wii U GamePad, per un totale di circa 80 nuovi ed emozionanti minigiochi da provare da soli o in compagnia.

Best of all “Portatori d’acqua”, dove i giocatori si serviranno del proprio telecomando Wii per raccogliere acqua da un ruscello visualizzato sul GamePad e versarla in una caraffa visualizzata sulla tv. Questo gioco mi ha riportato indietro nel tempo, quando mia mamma organizzava le feste di compleanno di mio fratello in giardino… ma lì c’erano veri mestoli di legno e bacinelle di plastica…

Lo schermo del Wii U GamePad sarà il fulcro della modalità “Sfide da Tavolo”, con giochi come “Calcetto da tavolo” in cui due giocatori si sfidano in gare di abilità e strategia.

Il 15 novembre è uscita anche una versione bundle, ideale per tutta la famiglia: Wii Party U Basic Pack comprende una console Wii U bianca con 8GB di memoria, un Wii U GamePad bianco e un telecomando Wii Plus, la barra sensore e due giochi, Wii Party U e Nintendo Land.

Per ulteriori informazioni cliccate QUI

 

Questa volta non ringrazio le solite note cavie (Francesca, Ludovica, Laura, Simone e Marco), perché si sono più che altro divertite 🙂

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed