Arredamento cucina: Hay Kitchen Market arriva in Italia

Essenziale e squisitamente contemporanea, la collezione Kitchen Market di Hay è in vendita in esclusiva nei due store milanesi di Design Republic e sullo shop online designrepublic.com, vetrine del meglio del design scandinavo unito a una selezione di arredi made in Italy.

Ogni prodotto di Hay attinge a cult della cucina, quelli che si trovano in casa della nonna o degli amanti del buon design che non sente il passare del tempo e che funziona. La co-fondatrice e direttrice creativa del brand danese, Mette Hay, si è, infatti, avvalsa della competenza dello chef danese Frederik Bille Brahe, per selezionare i pezzi più utili e indispensabili per le cucine di oggi. E molti modelli sono ispirati all’Italia: accessori retrò che richiamano un immaginario fatto di tovaglie a quadretti, sport bar e musica da balera.

ph ufficio stampa 

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed