Coco Forever, è proprio il caso di dirlo! Chanel presenta Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense, una fragranza di Olivier Polge che esprime la determinazione e il carattere di Coco, e l’impertinenza e la seduzione di Mademoiselle.
Un profumo fedele alle sue origini orientali, ma che oggi oscilla tra apparente frivolezza e personalità decisa, tra scorze di agrumi (arancia di Sicilia, bergamotto di Calabria), frazione di patchouli dell’Indonesia (“portato all’estremo”. Vent’anni fa Chanel ebbe l’idea di ridistillare il patchouli per ricavarne una frazione che ha aperto la strada a nuove possibilità di utilizzo) e accordo ambrato (assoluto di fava tonka e di vaniglia del Madagascar).
Per le donne che vivono le loro follie, le loro passioni e i loro eccessi con un sorriso deciso. Per le donne che non si accontentano…
Il nuovo spot
Da 11 anni è Keira Knightley la musa di Coco Mademoiselle. Dietro la regia di Johan Renck, oggi la vediamo nel ruolo di una impertinente e maliziosa seduttrice, che fa venir voglia di lanciarsi alla conquista della vita e di tutte le avventure che essa può offrire.
La saga iniziata nel 2007
Johan Renck, regista anche del film pubblicitario di N°5 L’Eau, prosegue la saga che Joe Wright ha iniziato nel 2007. Rivediamola insieme…
Coco Mademoiselle, 2007
Coco Mademoiselle, 2011
Coco Mademoiselle, 2014