Chanel make-up summer 2015

Per l’estate 2015 lo studio di creazione maquillage di Chanel ha pensato a una collezione ispirata ai colori della Cote D’Azur, una delle mete preferite da Coco. Colori intensi e luminosi nei toni azzurro, verde oliva, marrone e viola che sublimano il corpo baciato dal sole. La Collection Méditerranée è composta da Lumière d’Eté, una cipria illuminante con un fiore di camelia scolpito in superficie che dona un colorito dorato (zigomi e décolleté); 5 ombretti Stylo Eyeshadow (quelli a forma di penna) dalla consistenza cremosa a lunga tenuta; una nuova nuance viola della matita per occhi Stylo yeux waterproof orchidée.

Per le labbra tonalità rosa, marrone e rosso corallo con i rossetti Rouge Coco Shine e i gloss Lèvres Scintillantes. Gli smalti Le Vernis completano la collezione con quattro nuance audaci: Terrana, un marrone cioccolato dai riflessi rosati; Méditerranée, blu mare; Coquelicot, rosso vermiglio; Lavanda, viola intenso.

Il prodotto di cui non potrete fare a meno? L’ombretto Stylo Eyeshadow che in un solo gesto disegnerà lo sguardo con i colori della Riviera. Per un’estate elegante e spensierata…

#picoftheday by #modaacolazione

Chanel SS15

Chanel SS15

Chanel SS15

Chanel SS15

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

Next Article
Spanx, la storia del vero intimo modellante
No Comments Yet

Comments are closed