#DaiUnBacio a chi vuoi tu

Il 2015 per Coca-Cola è l’anno del bacio. Fino a settembre, nei consueti punti vendita e di distribuzione della bibita, le nuove confezioni riportano sull’etichetta un invito a dare un bacio alle persone che amiamo. “Nei suoi 100 anni di vita la bottiglia Coca-Cola è stata baciata miliardi di volte, per l’esattezza 1.513.607.939.393. Quindi conosce la gioia di ricevere un bacio e, con questa campagna, vuole condividerla con i suoi fan” afferma Fabrizio Nucifora, direttore marketing Coca-Cola Italia.

Coca-Cola ha dato un bacio a Moda a Colazione e io al mio principe azzurro. E voi? Fatecelo sapere usando l’hashtag #DaiUnBacio.

coca cola

coca cola

coca cola

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed