Effetto Charme. Effetto diva per tutti i giorni. Dopo due anni di ricerca Gianni, Paolo e Davide, fondatori degli Atelier Charme&Cheveux, hanno brevettato un guanto speciale che indossato dal parrucchiere e “sporcato” con alcune colorazioni riesce a creare sul capello effetti assolutamente sorprendenti e naturali.
L’Oreal Professionnel ha ovviamente sposato l’impresa dando vita a Charme à Porter, tre nuovi servizi per soddisfare le esigenze di tutte le donne: Charme&Chic, Charme&Voilà e Charme&Bon Bon.
Il primo valorizza le maxi lunghezze creando armonie chiaro/scure (il mio look); il secondo esalta e definisce i tagli medi con un effetto colore che si illumina progressivamente dalla radice alle punte; l’ultimo servizio dà movimento ai tagli corti.
Ho trovato queste colorazioni davvero sorprendenti perché non cotonano il capello, sono impercettibili e non “fanno male” (passatemi il termine) ai capelli come gli shatush. Il risultato è bellissimo. I capelli sono morbidi e luminosi.
Le immagini parlano da sole…
Dove provare Effetto Charme? A Milano in via Broggi 20 e in via Marsala 9. A Meda in via Indipendenza 56. A Lecce in via Oberdan 15 (www.charmecheveux.com).