Gucci Cosmetics, la linea di make-up della Maison

E’ lussuosa, elegante e raffinata la nuova linea di make-up di Gucci presentata a Milano durante le sfilate. Il direttore creativo Frida Giannini si è immerso per quattro anni negli archivi della Maison per studiarne materiali e colori, insieme alle immagini delle donne che hanno indossato Gucci nel corso degli anni. Nasce così Gucci Cosmetics, che include Gucci Eye, Face, Lip & Nail, ma anche pennelli professionali e prodotti specifici per la preparazione della pelle.

Gucci Cosmetics è disponibile in esclusiva nel flagship Gucci di via Montenapoleone a Milano e di via Tornabuoni a Firenze.

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Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

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