I Think… Pink!

E’ stato uno dei posti più incredibili che abbia mai visto. Uno di quei luoghi che ti avvicinano in modo assoluto alla Natura, che te la fanno apprezzare e ringraziare.

Ed è stato proprio il grandioso parco di Yosemite a ispirare i creatori di Think Pink, nel 1978. Un marchio rivoluzionario, che in un mondo in bianco e nero, ruppe gli schemi con l’energia del colore. Una macchia d’inchiostro rosa su un foglio di carta trasparente divenne un’ideale lente attraverso la quale osservare il mondo in positivo.

Creatività e fantasia, positività e ottimismo, libertà individuale e di pensiero, armonia con la natura e rispetto degli altri rimangono ancora i cardini della filosofia del brand.

Oggi Think Pink veste ancora i freeclimbers di Yosemite, ma anche i moderni city-climbers… perché è nella giungla metropolitana che si giocano le sfide più difficili, ogni giorno.

Per questo anche io penso in rosa…

Wearing:

Felpa Think Pink

The North Face Cap

Maxi pochette Pomikaki

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

1 Comment