La mia giungla sta nel mio amore per i viaggi avventurosi, per l’Alaska, il Vietnam, l’Indocina, gli Stati Uniti e suoi incredibili, emozionanti e incontaminati parchi nazionali, magari scoperti a bordo di un camper. Nel cuore, nella mente, nello spirito, nella mia curiosità sono Jungle. Una tigre…
Con queste foto ho partecipato al contest promosso dal gruppo TWC – L’Amy, produttore e distributore di occhiali per diversi famosi brand francesi. Il contest chiedeva ad alcune fashion blogger, tra cui me, di interpretare il tema Jungle, tanto caro alla Maison Kenzo.
Lo scatto in copertina è quello che meglio rappresenta la mia anima selvaggia, la tigre che è in me. Perché? Semplice: come insegna la giungla, meglio velarsi di mistero. Mai far scoprire tutto di sé.
Da domani, fino al 31 maggio, potrete votare la vostra foto preferita tra quella di alcune fashion blogger (spero la MIA) nella pagina Facebook de L’Amy Italia. Vincerà, ovviamente, chi otterrà più like. Dunque, passateparola…
Behind the scenes:
I was wearing:
Kenzo 3156c03: montatura in acetato sui toni del giallo, verde e marrone con lenti leggermente sfumate 100% protezione Uv
Kenzo 3161c02: montatura in acetato con lenti sfumate 100% protezione Uv e aste decorate con tema jungle