Ebbene sì, non riesco mai a stare ferma. Sono agitata di natura e porto sempre con me il passaporto (non si sa mai!!!). Alcuni scienziati la chiamano Wanderlust (letteralmente voglia di girovagare) perché questo amore per i viaggi sarebbe collegato a un gene del nostro DNA, il DRD4-7R, rinominato appunto il gene della Wanderlust. Il gene è presente solo nel 20% della popolazione e, sempre secondo alcune ricerche, è più comune nelle regioni in cui il passato e la storia hanno spinto i popoli a migrare. Sicuramente io faccio parte di quel fortunato 20% 🙂 e quest’estate girovagherò per gli States (i miei diari di viaggio saranno online da fine agosto). Partirò il 6 agosto alla volta di Wyoming, Montana, North e Sud Dakota. Poi volerò a Chicago e Washington DC.
Partiranno con me alcuni preziosi capi e accessori di cui non posso fare a meno. Tra questi la lingerie di Passionata, ispirata a un Sexy Lunapark. Per un’estate scintillante, colorata e ammiccante. Non mi dividerò dal mio rossetto giallo-pesca Margherita di Giambattista Valli by Mac Cosmetics, in edizione limitata e praticamente sold out in tutta Italia!
Ps. Ricordate di seguirmi on the road con gli hashtag: #modaacolazione, #MaCAroundTheWorld; #MaCOnTheRoad; #journalistaroundtheworld; #MaCinUS.