La Mer & Jo Malone travel kit

La mia è stata un’estate intensa, on the road. Da Teton a Yellowstone, da Rushmore a Crazy Horse passando per il Rodeo di Cody. E poi Chicago e Washington. Non c’è tempo per stare ore in bagno durante questi viaggi, quindi sono necessari prodotti che rendano bella, morbida e idratata all’istante!

Di cosa era composto il mio travel kit (prodotti sotto i 100ml causa mille voli da prendere)? Solo di questo:

1. La Mer The Mist, uno spray idratante perfetto per il volo e per tutto il viaggio on the road, da applicare anche sopra il trucco per una pioggia di idratazione.

2. Il fantastico La Mer The Lip Balm, un piccolo e pratico balsamo idratante per le labbra.

3. La mia mini Creme de la Mer, ricca e lussuosa.

4. La Mer The Reparative Skintint. Anche il mio fidanzato, allergico a creme e a qualsiasi “additivo” estetico, ha notato la mia “nuova” pelle! Non mi sono mai truccata durante il mio viaggio ma ho indossato solo questa crema colorata con SPF30 ideale per idratare, proteggere e dare un tocco di colore al viso. E’ veramente miracolosa e non ne posso più fare a meno.

5. Jo Malone London Lime Basil & Mandarin shower gel & body lotion. Non dico altro, sono fan.

6. Jo Malone London travel candle, per le serate romantiche sotto la luna e le stelle di Yellowstone.

Ps: Nella foto l’iconico cappello da cowgirl di Rockmount Denver e il mio reggiseno a fascia senza cuciture preferito: è Glossy di Passionata.

thumb_IMG_0032_1024

thumb_IMG_0031_1024

thumb_IMG_0033_1024

thumb_IMG_0034_1024

thumb_IMG_0035_1024

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed