Con quel sigaro un po’ così… E quegli occhi profondi come l’oceano. Scott Eastwood è tutto suo padre Clint. Educato, umile, libero, avventuriero, easy. Attore per rispettare la passione che ha ereditato, è nato e cresciuto vicino al mare, tra la California e le Hawaii, e, da surfista appassionato, per anni ha fatto il volontario per ripulire le “sue” spiagge dai rifiuti.
Per tutti questi motivi è il nuovo testimonial di Davidoff Cool Water, l’iconica fragranza oceanica nata nel 1988, e, da vero surfista, nella campagna pubblicitaria on air è la controfigura di se stesso.
Ha detto sì a Davidoff anche per sostenere la campagna Love the Ocean: per ogni bottiglia Davidoff Cool Water Man, Woman e Night Dive in edizione limitata venduta (nelle confezioni la citazione “Protect the ocean you love” e l’hashtag #lovetheocean), l’azienda contribuirà a proteggere 10.000 m² di oceano. L’edizione limitata dei flaconi da 200ml si distinguerà per un’esclusiva custodia in neoprene color blu oceano con una vivace cerniera verde, che evoca la muta subacquea indossata dagli esploratori di Pristine Seas durante le loro pionieristiche missioni.
Per il quarto anno consecutivo, infatti, Davidoff Cool Water supporta National Geographic Society in Pristine Seas, progetto con lo scopo di identificare, studiare e preservare aree marine ancora selvagge e incontaminate e con l’obiettivo finale di proteggere il 10% degli oceani entro il 2020 (love-the-ocean.com). Leader del programma Pristine Seas è Paul Rose, National Geographic Explorer, che ho conosciuto durante il World Ocean Summit 2015 di Cascais, in Portogallo.
Se volete saperne di più su Scott e Paul, il 28 luglio Style Il Giornale sarà in edicola con una mia intervista esclusiva.
Ricordate di condividere il vostro amore per l’oceano usando l’hashtag #lovetheocean.
“What makes the ocean, makes the man”!