Maybelline Baby Lips: la collaborazione con Ignacio Lehmann. Le foto e i dettagli

Maybelline New York presenta Baby Lips, un innovativo balsamo labbra in grado di offrire i benefici di un vero e proprio trattamento skin-care. A base di un estratto di Centella Asiatica, cui sono stati aggiunti, tra gli altri, aloe, miele e burro di Karitè, protegge le labbra dai raggi del sole (SPF20) e le idrata per 8 ore.

Per l’occasione Maybelline ha collaborato con Ignacio Lehmann, il giovane fotografo argentino che con il suo progetto “100 World Kisses” sta facendo il giro del mondo, immortalando 100 baci on the road in ogni città che visita. Si tratta di baci spontanei tra amici, fidanzati, genitori e figli, nonni e nipoti, e così via.

“L’ispirazione – dice Ignacio – è venuta con la voglia di fare qualcosa che facesse stare bene non solo me, ma anche gli altri, mettendo in circolo buona energia”. Il fotografo ha già scattato a New York, Roma, Parigi, Tokyo, Berlino, Barcellona, Buenos Aires, Mexico, Hiroshima e Londra.

Poi, invitato a Milano, ha realizzato in esclusiva per Maybelline degli scatti in cui ha interpretato in modo creativo e divertente il nuovissimo Baby Lips. Because… “kisses are the solution”!!!

http://youtu.be/oD0ynhUb23k
Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed