Michael Kors e la sua nuova linea di make-up

“Per me il senso della bellezza è una realtà amplificata. È un modo attraverso cui valorizzare il proprio stato d’animo”. Lo stile di vita esclusivo amato da Michael Kors prende vita in una collezione composta da tre fragranze e tre linee make-up perché la donna Kors ha una vita ricca di impegni, è “talvolta sporty, sempre sexy, mai timorosa di essere glam”.

La collezione è una hit list di prodotti chiave che donano un immediato colorito dorato, unghie audaci e labbra meravigliose per un look consapevole ed elegante. A questo si aggiungono i solari e la linea corpo. Il motivo? Spalle scoperte e gambe nude sono diventate un segno distintivo del brand Kors. Mostrando la pelle che esce da un taglio non casuale o rivelando il décolleté attraverso una profonda scollatura a V, una crema corpo ricca e idratante e oli delicatamente profumati diventano un lusso necessario.

La collezione, oltre ad essere veduta nei dieci showroom italiani Michael Kors, sarà così distribuita da Douglas: le fragranze saranno presenti nei 134 punti vendita del nostro Paese, mentre le tre linee make-up saranno disponibili in esclusiva in 14 negozi nelle principali città italiane (Milano Buenos Aires, Bari, Nola, tre a Torino, Roma, Riccione, Bologna, Bergamo, Verona, Bolzano, Orio, Treviso).

2014-09-27 13.42.20

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Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

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