Smeg e il concorso “Condividi il tuo #smeg50style”

E’ stato il primo elemento di arredo che mi sono comprata perché per me la casa deve avere qualcosa di toscano, di rustico e di vintage. Oggi condivo con voi il mio amato frigo e il tostapane Smeg perché l’azienda ha lanciato “Condividi il tuo #smeg50style”, un concorso che premia chi posta foto che immortalano gli elettrodomestici della linea anni ’50.

Parlo di prodotti che hanno influenzato il gusto di moltissime persone in tutto il mondo; oggetti d’arredo con performance tecniche di altissima qualità e con un design che li ha resi status symbol.

Per partecipare al concorso, suddiviso in tre categorie (Interni di Stile, Insta-Smeg, In Copertina) collegatevi al sito www.smeg50style.it. Tantissimi gli elettrodomestici in palio che saranno estratti settimanalmente e alla chiusura del contest (il prossimo 31 dicembre).

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed