E’ già passata una settimana. Cammino ancora sulle nuvole. Sento ancora il profumo dei fiori. Grazie. Grazie a tutti voi che siete venuti, in massa, in quasi 200. Grazie perché avete contribuito alla riuscita di un cocktail cui tenevo particolarmente.
Una settimana fa avete conosciuto il mondo di Moda a Colazione attraverso l’arte di mio babbo Alessandro (www.alessandrotizzi.it). E’ lui che dipinge gli splendidi acquerelli che fotografo per la sezione #picoftheday. E’ stato lui a pensare, disegnare e realizzare l’ormai noto logo della Venere a Colazione: la Venere rappresenta l’amore per l’arte; il velo la passione per la moda e la bellezza; la tazzina il piacere della cucina, dell’home décor e del viaggiare.
Ho deciso di aprire modaacolazione.com per dimostrare che arte, moda, bellezza e giornalismo possono ancora convivere. Ho deciso di aprire modaacolazione.com per diffondere il bello dell’arte, della moda, del design e del lifestyle italiano a partire da storie vere e interessanti. All’italiano medio non interessa solo il gossip: se iniziamo a parlare alla gente in modo informale, soggettivo, coinvolgente, c’è spazio per tutto…
Un grazie speciale a…
.. Marco e Manuel di MM Direzioni creative, agenzia che si occupa di direzioni creative, industrial design e brand identity.
… ad Aperol Spritz, Pepsi, Birra Moretti, Camparisoda, Lay’s, American Pistachios, Elizabeth Arden e Lancaster (Coty). Sono rimasta davvero sorpresa quando, in meno di 48 ore e senza esitazioni, queste grandi aziende hanno detto sì alla mostra.
… a mio babbo, da sempre la mia icona.
Hashtag
#MaCWatercolor #modaacolazione #FeedWithCreativity #mmdirezionicreative
ph Marco Paris e Margherita Tizzi; video Marco Paris