Nars: questa settimana l’arrivo da Sephora

E’ ormai ufficiale, Nars sceglie Sephora come partner ufficiale per il suo arrivo in Italia.

Il brand di cosmesi appartenente al gruppo Shiseido, fondato dal rinomato make up artist e fotografo francese François Nars, sarà presente all’interno di 40 punti vendita a partire da questa settimana e sul sito e-commerce di Sephora.

Sofisticato, acuto e seducente, Nars resta all’avanguardia nelle scelte relative al packaging dei prodotti, alle formule e alle forti tonalità.

Prodotto più venduto e rinomato del marchio, già conosciuto e apprezzato dalle beauty addicted internazionali, è il fard Orgasm, nominato miglior blush di Sephora nel 2006, 2007 e 2008.

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

Previous Article
Life Ball 2013: le foto del party
Next Article
Clutch Estate 2013: le Aristographic di Gucci
No Comments Yet

Comments are closed