Oasis of the Seas, Royal Caribbean. Day 7, Sailing the Caribbean

Con un po’ di tristezza nel cuore, affrontiamo l’ultimo giorno a bordo di Oasis of the Seas. Un’esperienza grandiosa, assolutamente inaspettata.

Non sono solita fare viaggi come questo. Di solito preferisco adrenalina e stress pure in vacanza.

Ma mi sono dovuta ricredere…

E’ stata una crociera fantastica: la professionalità e gentilezza del personale di bordo, la pulizia, le cabine, la qualità del cibo, l’offerta sportiva e l’intrattenimento, le escursioni…

Non ho niente da contestare o suggerire per migliorare.

Quello che dico a tutti è che, se decidete di fare una crociera ai Caraibi, se decidete di fare quella crociera che varrà per tutta la vita, allora scegliete Oasis of the Seas e Royal Caribbean (certo, il top sarebbe in coppia 🙂 ).

Il mio è un commento davvero dettato da un entusiasmante rientro!

 

Ma prima di scendere: un ultimo giro sulla pista da jogging e un po’ di arrampicata, finendo con una Jacuzzi e il party conclusivo nella Royal Promenade…

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

Next Article
Oasis of the Seas, Royal Caribbean. Day 8, Miami-Milano
No Comments Yet

Comments are closed