La chance è un turbine, un istante da cogliere e da tenere stretto. Da dodici anni in Chanel la chance ha una composizione olfattiva gioiosa. E dopo la prima creazione (2003) seguita da Eau Fraiche e Eau Tendre, oggi la Maison svela una nuova declinazione energizzante e portafortuna, Chance Eau Vive.
Firmata dal profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel, protagonista della fragranza è sempre il pompelmo, già presente nel primo profumo ma che oggi offre una sensazione agrumata sorprendente. Gelsomino e muschi bianchi, elementi chiave della famiglia Chance, si svelano progressivamente. Subentra poi un sentore di vetiver fresco intorno alla nota cedro-iris, come un’eco di pompelmo in lontananza.
La campagna pubblicitaria è un inno alla gioia. E non poteva che sorprende il lavoro di Jean-Paul Goude che utilizza ancora una volta la sua grande creatività, il suo tocco fantasy e il suo talento allegorico. Goude ha immaginato la storia di una giovane donna audace che desidera entrare a far parte del team delle ragazze Chance. Alla ricerca di divertimento, amicizia e di una sfida, deve dimostrare di essere pronta a rischiare e a vincere.
La scena si svolge in un’immaginaria sala da bowling. Una giovane donna afferra un flacone di Eau Vive e lo lancia lungo la corsia di fronte agli sguardi stupiti delle altre tre ragazze Strike! Vince e festeggia la vittoria. Le quattro ragazze colgono nuovamente la chance, tutte insieme: il gruppo dà il benvenuto alla nuova arrivata.
Quest’estate spiccate il volo con Chanel Chance Eau Vive…
Starring:
Mauro Grifoni shirt
Michael Kors bracelets