Sport, viaggi di lavoro, agenti atmosferici, look last minute per un party o un matrimonio. Sapete davvero come prendervi cura dei vostri capelli, di come proteggerli e valorizzarli?
Se con una sola domanda di dubbi ve ne sono venuti in quantità, vi aiuterò io a risolverli. E’ infatti iniziata la mia Hairstyle experience con Redken: in 10 appuntamenti vi rivelerò trucchi e segreti per ottenere capelli da favola con l’aiuto di Sabrina Palumbo e i ragazzi de I Papalu, parrucchiere storico di Milano aperto nel 1973 in via Luigi Soderini 55 da Nino Palumbo.
Oggi parlerò della remise en forme del capello…
Penso, infatti, a chi come me va in piscina o fa qualsiasi altro tipo di sport due o tre volte a settimana. Se non correte ai ripari, i capelli perderanno volume, luminosità, idratazione, diventeranno crespi e difficili da gestire. E’ dunque molto importante dedicare alla vostra chioma almeno il tempo di un drink (25 minuti) una volta al mese per ritrovare forza e idratazione senza precedenti.
Ho scoperto e provato per voi Redken Chemistry, il servizio di ricostruzione e idratazione professionale, l’unico sul mercato con miscelazione di proteine e attivi idratanti su misura per ogni esigenza. Sabrina, dopo aver studiato i miei capelli, ha selezionato alcuni prodotti del programma Chemistry e ha preparato un cocktail speciale per combattere i miei segni del tempo.
Risultato? Wow! Appena asciugati i capelli hanno riscoperto nuova polposità e lucentezza. Redken Chemistry, inoltre, aiuterà le mie punte a non spezzarsi più facilitando la crescita.
Per finire e regalarmi un look da aperitivo milanese, Sabrina ha creato una bellissima spiga di grano usando il fantastico Redken Diamond Oil Shatterproof Shine su tutta la lunghezza e le punte per ottenere una forza e brillantezza sfaccettata e Pillow Proof Blow Dry Express Primer per fermare e ravvivare (perfetto al mattino per risvegliare il capello).
Ricapitolando, ecco i prodotti usati da Sabrina durante questo mio primo appuntamento, un’ora del mio tempo spesa alla grande:
PS: Non dimenticate di seguire la mia Hairstyle experience anche su Facebook, Instagram e Twitter usando l’hasthag #lorealprofessionnelwork e #hairstyleexperience. Mettete “like” anche sulla pagina Facebook del mio nuovo parrucchiere di fiducia: I Papalu Parrucchieri.