Create nel 1987, le Météorites di Guerlain sono nate dall’immaginazione di Dominique Szabo, all’epoca direttrice della creazione make-up della maison, la quale desiderava offrire alle donne un tocco di puro splendore con perle che agivano come un vero e proprio concentrato di tecnologie ottiche.
Pioniere della correzione cromatica, dunque, se cercate un effetto bonne mine e volete mimetizzare un’imperfezione, le Météorites sono ideali, con 6 sfumature per 3 armonie cromatiche pensate per soddisfare le esigenze di correzione e di splendore degli incarnati chiari, medi e dorati. Sotto le setole del pennello, queste 6 sfumature si mescolano alla perfezione per offrire una correzione cromatica intelligente, con un finish ultra naturale.
Per festeggiare i suoi 30 anni, ecco una nuova armonia di “meteoriti”, con una combinazione di perle correttrici e illuminanti per cancellare i segni della fatica e svelare lo splendore naturale della pelle. Le perle più grandi, Rainbow Glow, offrono un tocco extra di luminosità grazie alle madreperle multicolori, mentre ognuna delle altre 3 tinte procura un beneficio specifico: color champagne per riflettere la luce, malva per ridurre il colorito giallastro e attirare la luce, rosa per un effetto rinfrescante e illuminante.
ph e watercolor Margherita e Alessandro Tizzi