Mi accompagnano in tutti i viaggi di lavoro e piacere, dall’Australia agli Stati Uniti, da Milano alla Toscana, durante una cena romantica, un’intervista, una giornata al museo, un’esperienza on the road. Il mio trio di profumi per il bagaglio a mano è firmato Chanel.
Coco Mademoiselle Touche de Parfum è ispirato ad un glossa per le labbra. La fragranza, racchiusa in un astuccio scamosciato beige, scivola in borsa per diventare un oggetto di seduzione nomade. Un gesto sensuale permette, infatti, di applicare su polsi, collo e décolleté una punta di arancio, gelsomino e rosa, patchouli e vetiver; una punta di una fragranza forte e fresca.
Di Coco Mademoiselle consiglio anche la versione mignon, l’essenza di una donna libera e audace come Gabrielle Chanel, da vaporizzare sulla pelle e sui vestiti.
Infine, la Chance (Eau Vive) a portata di mano, un flacone da 35 ml che fa spiccare il volo, un concentrato di energia che si sprigiona sin dal primo istante grazie alle note agrumate presenti. La linea, inoltre, si arricchisce di un profumo per capelli, Chance Eau Vive Parfum Pour Les Cheveux, che avvolge la chioma donando freschezza e vitalità.