Dior J’adore: all’anteprima del nuovo film con Charlize Theron

IMG_7600

E’ stato bello e un po’ emozionante assistere all’anteprima del nuovo film J’adore diretto da Jean-Baptiste Mondino con protagonista una magnifica Charlize Theron.

Un po’ perché in quel momento in tutto il mondo centinaia di giornalisti erano invitati allo stesso evento. Un po’ perché per Dior è stato il DDay, ennesima consacrazione della fragranza preferita dalle francesi, contraddistinta da un bouquet floreale inimitabile, tanto che il flacone può permettersi di non mostrare il suo nome.

Dal bagno nell’oro della top model Carmen Kass (1999) allo strip-tease conturbante di Charlize Theron (2006) fino al sogno folle di riunire le più belle star del cinema a Versailles (2011), tutte le precedenti campagne pubblicitarie del “sussurrato” profumo fanno parte del nostro immaginario collettivo. Oggi la divina Charlize si lascia il passato alle spalle e si eleva verso città visionarie per lanciare un messaggio positivo: l’avvenire è radioso, il futuro è donna.

Ecco il video:

IMG_7597

J_ADORE EDP 2014 MOF VISUAL 30_l JADORE_EDP_2014_MOF_VISUAL_01_F39_tif_l JBM_45s_wip47_mixV1_0697_F39_l

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed