Qualche giorno fa vi ho svelato dove atterrerà il mio volo British Airways del 6 agosto (clicca qui per rivedere il post)… Atterrerà a Denver da dove – ritirata la macchina e fatto il giro turistico della città – partirò per il mio tour dei grandi parchi dell’ovest americano.
Tra le tappe selezionate con l’aiuto dell’ufficio del turismo di Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming (regioni definite The Real America) ci saranno: Laramie – Rock Springs, Jackson, Yellowstone National Park, Grand Teton National Park, Little Bighorn National Monument, Billings, Sheridan, Buffalo, Deadwood, Jewel Cave NM, Wind Cave NP, Monte Rushmore, Crazy Horse – Badlands NP, Cheyenne.
Perché ho scelto questo viaggio? Nel 2015 Rocky Mountain National Park, vicino a Denver, celebra il suo 100esimo anniversario. E’ l’occasione per non perdere il fascino di tutti gli altri grandi parchi nazionali!
Non voglio rivelarvi altro. Potrete infatti seguirmi on the road con gli hashtag: #modaacolazione, #MaCAroundTheWorld; #MaCOnTheRoad; #MaCinUS. I miei diari di viaggio, con tutti i consigli e le tappe del tour, saranno online su modaacolazione.com da fine agosto…
Starring
Lonely Planet, Stati Uniti Occidentali (settima edizione italiana). “Gli Stati Uniti sono un paese da esplorare su quattro ruote, sotto cieli sconfinati, costeggiando deserti di roccia rossa, imponenti montagne e fertili campi di grano che inseguono l’orizzonte”, Regis St Louis, autore LP.
Passionata Lady Dragon. Nella mia valigia la lingerie in satin, lucida, morbida, raffinata e contemporanea di Passionata. Un brand con cui ho voluto fortemente collaborare perché ne riconosco la grande qualità. I reggiseni sono comodi, confortevoli, da indossare 24H su 24. E le fantasie riflettono la mia personalità, quella di un’instancabile viaggiatrice cittadina del mondo.
Narciso Rodriguez, Narciso eau de toilette + hair spray.