Make-up estate 2014: il mondo di glossipmakeup.com

IMG_5512

Il mondo dello shopping online è sempre più avvincente! Ho iniziato dalle scarpe, per poi passare a T-shirt, maglioni e intimo. L’ultima frontiera che, da buon italiana, ho superato è il make-up…

Ho avuto il piacere di conoscere e provare Glossip Make-up, prodotti nati da un team di ragazze che, con una grande esperienza nel settore della cosmesi e sfidando la crisi, hanno voluto offrire a tutte noi più di 500 colori ispirati ai trend della moda per ogni occasione (lavoro, party, aperitivo, mare, eccetera).

Su www.glossipmakeup.com potete trovare prodotti made in Italy (solo gli smalti sono realizzati in Francia) a un prezzo accessibile, frutto di una rigorosa scelta delle materie prime e controlli dei risultati. Oltre ai tantissimi make-up, accessori, profumi, solari e prodotti skincare, potete scoprire i segreti e i trucchi indispensabili dei make-up artist, per esempio su come rendere perfetta la pelle come foste modelle prima di una sfilata.

Una volta scelti e ordinati i prodotti, dopo pochi giorni vi verrà recapitato un bellissimo scrigno “fonte della bellezza” personalizzato. I miei preferiti: l’eye-liner in penna, il blush in crema color pesca, il fondotinta lunga tenuta e gli smalti, la mia passione, facili da stendere.

IMG_5511 IMG_5513 IMG_5514 IMG_5515 IMG_5516 IMG_5517 IMG_5518

Ma la cosa che vi stupirà di più sono i packaging: ogni scatolina contenente il prodotto porta scritto a cosa serve e come si usa! Bellissimo e divertente!

IMG_5519

IMG_5520

IMG_5521

Cosa acquistare in questi giorni? Collezioni tropicali, perfette da sfoggiare per i prossimi Mondiali in Brasile.

Di Glossip Make-up ci sono anche alcuni monomarca: Genova, Bologna, Montebelluna (TV), Como, Biella, Bergamo e Brescia. Ulteriori informazioni e novità su: www.facebook.com/glossipmakeup, www.twitter.com/glossipmakeup, www.pinterest.com/glossipmakeup e www.youtube.com/glossipmakeup.

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed