Moma, gioielli artigianali per esplorare nuovi mondi

Gioielli artigianali italiani, semplici, puliti, discreti, ma anche sofisticati. Moma Gioielli è un brand made in Toscana. La qualità è tutto per Ramona Frigoli, proprietaria del brand, sempre attenta alla ricerca delle materie prime, compresa la ricerca di tessuti speciali per i sacchettini di stoffa dove sono custoditi i preziosi. 

Ramona, nel disegnare i gioielli, trae ispirazione dai viaggi, dai profumi e dai colori. Sono, dunque, la traduzione dei momenti vissuti durante l’esplorazione. Ecco spiegate le collezioni Mykonos, Marrakech e Giappone, tra le altre.

Le creazioni di Moma Gioielli sono disponibili sul sito momagioielli.com e durante private sale organizzati in giro per il mondo in location d’eccezione.

foto Moma Gioielli

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed