Nicole Kidman a Milano per Omega Her Time

“Ci sono molte cose che nella vita possono essere comprate, ma non il tempo. Ho imparato ad andare piano, a trovare un attimo per leggere un libro e per giocare con i miei figli. Ho capito che bisogna desiderare e rendere quel desiderio realtà”. Mercoledì scorso Nicole Kidman, elegante e raffinata nel suo abito Valentino, ha presentato alla Triennale di Milano Her Time, una mostra (aperta al pubblico fino al 25 settembre dalle 10 alle 23) dedicata ai meravigliosi orologi-gioiello che in 100 anni hanno fatto la storia di Omega e dei segnatempo femminili, dal primo Lépine pendant fino al rivoluzionario Ladymatic, inclusi orologi Art Déco degli anni Venti.

Giovedì invece, dopo aver festeggiato il suo decimo anniversario da brand ambassador Omega durante la serata di gala al Palazzo del Ghiaccio (indossava un abito di Thierry Mugler), l’attrice australiana ci ha raccontato il suo concetto di tempo, professionale e familiare (per l’incontro con la stampa ha scelto un Giambattista Valli e scarpe Louboutin). Con una grazia, un’eleganza e una cordialità davanti alle quali si può solo fare un inchino.

Qui sotto la mia intervista uscita su Il Giornale.

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

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