Oasis of the Seas, Royal Caribbean. Day 4, Falmouth (Jamaica)

Non sapevo cosa aspettarmi dalla Jamaica. Il mio migliore amico c’era stato quando era molto piccolo e ricordo che era rimasto impressionato.

E così anch’io. Non so spiegarvi bene il motivo. Ci sono cose che colpiscono e basta.

La Jamaica è uno di quei luoghi che ti costringono a una riflessione. Lontano dal nostro modo di vivere la vita, o meglio di consumarla…

Ai jamaicani, nonostante la non di certo ricchezza, non manca mai un sorriso. In due parole: sono felici. Vivono di quella felicità da far invidia, quella vera, in un mondo quasi incontaminato.

Come quello della Red Stripe Beach, una spiaggia dalla sabbia bianchissima. Lontana dal mondo, dai pensieri, dai problemi. Lì puoi trovare la tua halo.

Se siete tipi poco riflessivi e vi piace l’azione, c’è l’escursione alle bellissime Dunn’s River Falls, la visita di storiche piantagioni, oppure un po’ di snorkeling.

 

I was wearing:

Calzedonia Dress

Deichmann Sneakers

Silhouette Glasses

Fossil Violet Bag

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed