Tendenze moda inverno 2014: in love with Nau!

Stilosi, cool, facilmente abbinabili, tanto da essere stati il mio must durante Milano Moda Donna. E continuano ad esserlo. Perché?

Perché gli occhiali di Nau! sono leggeri, pratici, cool e accessibili a tutti (quelli che ho indossato costano solo 89,95 euro). Il brand ogni 30 giorni propone nuove collezioni di occhiali da vista e da sole, occupandosi sempre di più di limited edition, perché “ognuno di noi è unico e ha il suo stile personale”.

Inoltre questi occhiali sono gioiellini eco: in tutti i processi viene eliminato il superfluo e riciclato tutto ciò che può essere riciclato, per creare meno rifiuti ed evitare l’aumento dei costi.

Last but not least: 365 giorni l’anno Nau! offre una collezione Prezzo Zero, ovvero una collezione di montature gratuite se si presenta la ricetta del medico oculista.

Cosa ne pensate? Io li adoro!!!

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

Next Article
Ode al mio iPhone5... con una cover speciale e un inseparabile "best friend" di Sony
No Comments Yet

Comments are closed